SPV. Zanoni (AVS): “Nonostante super sconti e promesse la Pedemontana non decolla. A Mogliano iniziativa AVS il 2 ottobre, ore 21”.

“Mentre Zaia persegue nella sua narrazione trionfalistica sulla Strada Pedemontana Veneta, i Veneti sanno che questa opera così impattante è a carico dei contribuenti. Nonostante l’operazione saldi di fine stagione sui tratti delle SPV, con sconti fino al 60% come fosse un Black Friday, l’utilizzo della SPV resta ben lontano dalle previsioni iniziali, a causa delle quali abbiamo sventrato un’ampia fetta di territorio veneto.

Altro che Veneto super ricco e inarrestabile, la SPV è la vera eredità di questa Giunta regionale, che lascia alle future generazioni un debito senza precedenti. Ne parleremo giovedì 2 ottobre, durante l’iniziativa “Superstrada pedemontana, una minaccia alla sanità veneta”, organizzato da AVS di Treviso, che si terrà dalle ore 21 presso il Centro Ricreativo Anziani in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, n.2/B a Mogliano Veneto (TV). Interverranno: Giovanni Manildo (Candidato alla presidenza della Regione del Veneto), l’On. Luana Zanella (Capogruppo AVS alla Camera dei Deputati), Andrea Zanoni (Consigliere regionale del Veneto AVS e candidato), Giulia Princivalli (candidata AVS) e, in veste di moderatrice, Elena Quiliquini (co-portavoce GEV del Veneto).

Un’occasione per discutere del peso sociale ed economico delle scelte politiche condotte in 30 anni di destre al governo in Regione.” Lo dichiara il Consigliere regionale Andrea Zanoni (AVS).

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa