ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Primarie PD di Livorno, Zanoni (PD): “Alberto Lenzi, una grossa opportunità per il mondo animalista”

L’eurodeputato Andrea Zanoni commenta positivamente la possibile candidatura a sindaco di Livorno di Alberto Lenzi alle primarie del PD: “Ricordo molto bene il suo impegno per fermare la terribile caccia alla volpe in tana a Siena”.

 

“Apprendo con piacere dalla stampa toscana la possibile candidatura a sindaco di Livorno del responsabile PD Toscana tutela e benessere animale Alberto Lenzi. Questo nome rappresenterebbe una grossa opportunità per il mondo animalista, considerando la stima e il buon lavoro propositivo svolto da Alberto fino ad oggi in Toscana e nel gruppo welfare sanità benessere animale a livello PD nazionale”. Lo afferma l’eurodeputato PD Andrea Zanoni,  vice presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali e membro della commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare al Parlamento europeo”.

 

“Ricordo molto bene l’impegno di Alberto per fermare la terribile caccia alla volpe in tana in provincia di Siena e l’interessante proposta di puntare sui farmaci equivalenti in veterinaria per abbattere i costi e incentivare la prestazione di cure ai propri animali. Faccio ad Alberto i miei migliori auguri per le primarie del PD che si apriranno a Livorno tra due-tre settimane”, conclude Zanoni

 

Ufficio Stampa Eurodeputato Andrea Zanoni

 Email stampa@andreazanoni.it

Tel (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

 Tel (Italia) +39 0422 59 11 19

 Blog  www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

 Facebook ANDREA ZANONI

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa