ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

L’Eurodeputato Zanoni incontra i cittadini di Paese al mercato settimanale

Domani, mercoledì 8 agosto, gazebo informativo al mercato di Paese, i cittadini potranno anche firmare la petizione contro la discarica T.E.R.R.A. e ricevere della documentazione informativa sul funzionamento dell’Europarlamento.

Domani mattina, mercoledì 8 agosto 2012, l’on. Andrea Zanoni – europarlamentare IDV del Gruppo Alde e Presidente di Paeseambiente – incontrerà i cittadini presso il mercato settimanale di Paese in un gazebo (tra Via degli Impianti sportivi e Via Panizza) dalle 8.00 alle 11.00 circa.
Nell’occasione i cittadini potranno anche sottoscrivere la petizione indirizzata a Comune, Provincia, Regione, Governo e Unione Europea, per chiedere la bocciatura del progetto della nuova discarica di amianto del Gruppo Mosole, la famigerata T.E.R.R.A., ubicata tra Castagnole e Porcellengo, distante poco più di un chilometro dal centro di Paese (TV).
Durante il gazebo verrà distribuito agli interessati del materiale informativo relativo al Parlamento Europeo e alla Commissione Europea, il tutto contenuto in pratiche borse realizzate con materiale riciclato al 100%.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa