Green hill: arriva l’affidamento dei beagle

GREEN HILL: PM FIRMA DECRETO PER AFFIDAMENTO BEAGLE (ANSA) – MILANO, 23 LUG – La Procura di Brescia ha firmato il decreto con il quale si autorizza l’affidamento provvisorio dei 2700 beagle dell’azienda Green hill di Montichiari posto sotto sequestro mercoledi’ scorso nell’ambito di un’inchiesta per maltrattamento di animali. I cani saranno affidati a Legambiente e Lav.(ANSA). RT-Y0N 23-LUG-12 11:07 NNN

GREEN HILL: PM FIRMA DECRETO PER AFFIDAMENTO BEAGLE (2) (ANSA) – BRESCIA, 23 LUG – ”In queste ore, le associazioni cui e’ stata affidata la custodia giudiziaria dei beagle di Green Hill si stanno muovendo per trovare strutture alternative idonee ad ospitare i cani”. Lo conferma il commissario capo del Corpo forestale di Brescia, Giuseppe Tedeschi. ”Green Hill, a breve, non potra’ piu’ ospitare altri cani – ha detto -. Tra qualche giorno potremo consegnare materialmente i cani nelle mani delle associazioni, nuove custodi giudiziarie degli animali”. I beagle, dunque, restano sotto sequestro probatorio: non potranno essere ne’ affidati, ne’ adottati.(ANSA). Y0N-RT 23-LUG-12 11:32 NNN