ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Firma per la legalità: tre referendum per difendere la Repubblica

A Paese sabato 1 maggio Gazebo IDV per la raccolta firme su tre referendum: 1) Contro il nucleare in Italia; 2) contro la privatizzazione dell’acqua; 3) Contro il legittimo impedimento.

Sabato 1 maggio 2010 Italia dei Valori di Paese organizza un gazebo in piazza a Paese davanti la chiesa (Via Roma) dove i cittadini potranno firmare i referendum promossi da Itaia dei Valori per abolire la legge sul ritorno del nucleare in Italia; la legge sulla privatizzazione dell’acqua; la legge sul  legittimo impedimento.

Si può firmare dalle 9.00 alle 12.00 circa; per sottoscrivere i referendum basta un documento identificativo. Andrea Zanoni , consigliere comunale di Paese, ha dichiarato: “Invitiamo tutti i cittadini di tutti gli orientamenti politici a venire a firmare per i tre referendum che rappresentano altrettante battaglie per l’ambiente e la legalità. Il ritorno al nucleare in Italia è pura follia, la privatizzazione dell’acqua è una minaccia alla disponibilità per tutti di un bene indispensabile per la vità, il legittimo impedimento rappesenta un ostacolo al principio costituzionale che prevede che la legge è uguale per tutti.” Info 347/9385856.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa