ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Cane trovato impiccato a Revine Lago. ”Trovate il responsabile”

Treviso 17-11-2011

Martedì pomeriggio scorso in via Maestra a Revine Lago (TV) è stato trovato un cane impiccato a una catena. Si chiamava Jack ed era uno splendido meticcio bianco e fulvo di undici anni, morto soffocato dopo una lunga agonia. “Quando ho appreso la notizia – dichiara Andrea Zanoni eurodeputato di IDV e presidente della LAC Veneto – sono rimasto sbigottito e indignato, invito la magistratura a fare le dovute indagini per assicurare alla giustizia questo delinquente. Spero che nella zona ci siano delle telecamere utili per  individuare questo losco figuro.
Una persona che ha agito in maniera così fredda e precisa, aspettando che la povera signora Patrizia uscisse di casa, per entrare nel suo giardino e mettere in scena una morte così terribile ed elaborata su una creatura adorabile e indifesa, denota una personalità sadica e socialmente molto pericolosa.

Il grande allarme sociale generato da questo atto sono sicuro indurrà le forze dell’ordine, di cui ho massima fiducia,  ad utilizzare ogni mezzo per assicurare alla giustizia questo squilibrato.

Mi auguro che ci sia una condanna unanime di tutte le autorità, in primis il sindaco.

Invito le associazioni di protezione animali a costituirsi parte civile nell’eventuale processo, come già annunciato dall’ENPA, e che in tal caso vengano comminate pene esemplari.

Infine  faccio un appello a tutti coloro che avessero visto il responsabile o avessero indizi utili, a rivolgersi immediatamente alle forze dell’ordine”.

Uff. Stampa On. Andrea Zanoni
Email stampa@andreazanoni.it
Tel +32 488 88 23 50
Web www.andreazanoni.it
Twitter @Andrea_Zanoni
Facebook ANDREA ZANONI
Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa