Bella e partecipata iniziativa a Mogliano Veneto, nonostante il concomitante presidio davanti agli ospedali in solidarietà con Gaza, sul buco finanziario della Superstrada Pedemontana causato dalle sciagurate scelte di Galan e Zaia.
Giovedi’ ho potuto approfondire con Giovanni Manildo il buco economico in atto causato dalla sciagurata convenzione Regione-SIS.
Se gli introiti da pedaggio resteranno quelli di questi mesi il buco che si accumulerà nei prossimi 39 anni si aggirerà sui 5 miliardi di euro!
Siccome la coperta è corta per coprire questo buco, già 50 milioni di euro solo nel 2024, resteranno scoperte le manutenzioni stradali e la sanità!
Ho detto ai presenti che di fronte ad queste scelte fallimentari se ciò fosse accaduto con il bilancio di una azienda privata i responsabili sarebbero stati licenziati in tronco.
Qui invece troppi veneti considerano il nostro presidente come il piu’ affidabile a livello nazionale, SVEGLIA VENETI! La superstrada Pedemontana Veneta rappresenta un cappio al collo a ciascuno di voi che piu’ passa il tempo piu’ si stringe.