ALLEANZA VERDI SINISTRA LANCIA LA SFIDA: PER UN VENETO SOSTENIBILE E GIUSTO

Sala piena, idee chiare e zero peli sulla lingua. A Mestre al Candiani, abbiamo lanciato la nostra campagna per le regionali e, come vedete, non siamo soli! Al nostro fianco, i leader nazionali Angelo Bonelli (co-portavoce di Europa Verde) e Nicola Fratoianni (segretario di Sinistra Italiana), a dimostrazione che le nostre battaglie per l’ambiente e i diritti sono più che mai centrali, non solo in Veneto ma in tutta Italia.
E io non le ho mandate a dire. Ho detto forte e chiaro che la Giunta Zaia si merita il premio “Attila dell’Ambiente”. Perché? Perché hanno distrutto il nostro territorio, hanno fatto gli interessi di pochi e ci hanno lasciato in eredità problemi enormi: dal consumo di suolo all’inquinamento, dai PFAS alle grandi opere che dilapidano le casse pubbliche come la Pedemontana.
Insieme a Giovanni Manildo, il nostro candidato presidente, e ai candidati della lista, tra cui Luana Zanella, Enrico Bruttomesso, Marco de Pasquale, Giulia Princivalli, Franca Marcomin e Davide Simonella, abbiamo illustrato un programma chiaro per il futuro del Veneto. Noi di Alleanza Verdi Sinistra abbiamo un’altra idea: un Veneto che difende la sua sanità pubblica, che protegge il territorio e gli animali, che dice no alle lobbies e sì ai diritti dei cittadini.
Con noi molti dei candidati alle regionali per la provincia di treviso: Gianluca Zanotti, Amedeo Fadini, Lucia Poloniato, Mariasole Faloppa, Marco Scolese e Gianfranco Bettin già prosindaco di Venezia.
Se anche tu pensi che sia arrivato il momento di cambiare aria, seguimi, condividi questo post e dai il tuo supporto.
Insieme, possiamo costruire un Veneto più giusto, più verde e più sano.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News