ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

25 maggio, Manifestazione nazionale contro la vivisezione

  Appoggio con convinzione la manifestazione nazionale di sabato 25 maggio contro la vivisezione. Scendere in piazza e urlare la propria contrarietà alla sperimentazione animale costituisce un gesto di civiltà e solidarietà nei confronti dei milioni di poveri cuccioli che continuano ad essere sacrificati nei laboratori di tutto il mondo.

 

Sabato 25 maggio 2013 si terra a Milano dalle 14 alle 21 un corteo che partirà da Piazzale Cadorna (Stazione di Milano) per dire NO alla vivisezione e alle sue barbarie. A margine si terrà anche una conferenza sul tema con il Professor Bruno Fedeli ed altri esperti dell’argomento (in calce il programma). L’obiettivo è far conoscere alla cittadinanza milanese la brutalità della vivisezione e delle aziende che aiutano e lucrano sulla sperimentazione animale.

 

La vivisezione è una pratica barbara, anacronistica e ormai superata da molti studi scientifici che ne hanno dimostrato l’inutilità. Le grandi multinazionali della farmaceutica devono fare tutto il possibile per sviluppare le alternative alla vivisezione, investendo il massimo delle risorse.

 

Andrea Zanoni

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:

H. 14,00 RITROVO DEL CORTEO A MILANO, STAZIONE CADORNA

H. 15,30 PARTENZA DEL CORTEO PER LE VIE DEL CENTRO DI
MILANO
H. 17,30 circa ARRIVO IN VIA MERCANTI (PIAZZA DUOMO)
PRESIDIO

H. 18,00 CONFERENZA
H. 21,00 FINE CONFERENZA E PRESIDIO

 

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News