ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

DIFENDEREMO LA SANITA’ PUBBLICA CON TUTTE LE NOSTE FORZE. ANCHE A CARBONERA ABBIAMO DENUNCIATO LISTE DI ATTESA INFINITE PER LE VISITE SPECIALISTICHE E MANCANZA DI MEDICI.

Venerdì scorso a Carbonera ho partecipato all’incontro pubblico, organizzato dal locale Circolo PD, dal titolo “CHE NE SARA’ DELLA SANITA’ PUBBLICA? PROPOSTE PER MIGLIORARE LA SANITA’ PUBBLICA VENETA”.
Nell’ambito della Campagna PD a sostegno della Sanità Pubblica sulla drammatica situazione del Veneto abbiamo presentato le proposte PD in tema di liste di attesa, carenza di medici di base e di contrasto alla privatizzazione di questo servizio pubblico essenziale e universale.
Con me è intervenuto Gabriele Mattiuzzo, già sindaco di Carbonera, il Dott. Cristiano Samueli coordinatore del Tavolo Socio Sanitario del Nord Italia del Partito Democratico.
La buona partecipazione del pubblico dimostra il grande interesse in particolare sul tema delle liste d’attesa che purtroppo ci tocca tutti.
I presenti hanno potuto firmare la petizione promossa dal PD Veneto “Prima è Salute”.
Faremo tutto il possibile per salvaguardare la sanità pubblica oggi sotto attacco evidentemente per avvantaggiare quella privata.
Faremo il possibile per salvaguardarla perché non vogliamo lasciare indietro nessuno.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, al Dott. Samueli, al circolo PD di Carbonera, al sempre presente Mario Canzian e a Gabriele Mattiuzzo.
Andrea Zanoni
 
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News