Montebelluna, che serata! Una sala piena di cittadini preoccupati, pronti a riprendersi il Veneto. Eravamo lì, la nostra squadra di Alleanza Verdi Sinistra, con Ilaria Torresan – un grazie enorme per l’organizzazione impeccabile – e noi candidati di Alleanza Verde Sinistra: Lucia Poloniato indipendente per Europa Verde, voce coraggiosa del Comitato Grave di Ciano, e Sandro Fontebasso di Sinistra Italiana di Nervesa della Battaglia.
Abbiamo parlato chiaro. La sanità pubblica che va a rotoli? È il risultato di anni di gestione allegra, tagli per fare contenti i soliti noti. E la Pedemontana? Un buco nero che ci costa carissimo, sottraendo risorse preziose proprio alla sanità e alla manutenzione delle nostre strade. Ma non finisce qui!
Mentre il centrodestra sogna per il Veneto la centrale nucleari da 20 miliardi di euro (sì, avete letto bene, VENTI MILIARDI!), noi con questi soldi proponiamo una cosa semplice: un impianto fotovoltaico con accumulo a costo zero per ogni famiglia veneta. Significa bolletta elettrica azzerata per tutti! Ambiente, risparmio, futuro. Sembra fantascienza? No, è solo buon senso!
Il Veneto non è la banca privata di pochi privilegiati. È la nostra terra, ed è ora di difenderla. Basta lobby, basta sprechi, basta compromessi sulla nostra salute e sul nostro ambiente.
La nostra squadra unisce esperienza e nuove energie, e non smetterà di schierarsi dalla parte giusta: ambiente, legalità e diritti! IL TEMPO SCADE! Ci restano 20 giorni per portare il VERO cambiamento. O è adesso, o dovremo aspettare anni per riprenderci la nostra Regione.
Adesso tocca a te! Aiutaci a convincere ogni conoscente che un Veneto più verde, più giusto e più sano è possibile con AVS.
Condividi, metti mi piace alla pagina e fai sentire la tua voce