A Castelfranco Veneto ho toccato con mano una cosa bellissima: la rabbia, ma soprattutto la determinazione dei cittadini. Non è stanchezza, è una vera e propria voglia di cambiamento per un Veneto che l’attuale politica ha lasciato in mano alle solite lobby e ai privilegi di pochi.
Basta con chi gestisce la Regione solo per gli amici e i potenti. Il Veneto è di tutti e merita finalmente di essere protetto e valorizzato.
Un grazie speciale a chi ha portato il suo prezioso contributo, in particolare a Lucia Poloniato – una vera leonessa per la tutela delle Grave di Ciano – e al giovane Gianluca Zanotti. La nostra è una squadra che unisce esperienza e nuove energie, e che non ha paura di schierarsi dalla parte giusta: quella dell’ambiente, della legalità e dei diritti!
O è adesso, o dovremo aspettare anni per provare a rimettere le mani su questa Regione.
Adesso tocca a te! Aiutami a convincere tutti coloro che conosci che un Veneto più verde, più giusto e libero dalle mafie è possibile con Alleanza Verdi Sinistra.
QUESTA SERA (giovedì): A Conegliano alle 20.30 al Dina Orsi.
DOMANI SERA (venerdì): A Treviso (Biblioteca Sant’Antonino). Un evento imperdibile con Giuseppe Pietrobelli de Il Fatto Quotidiano e la coraggiosa Cristina Guarda per denunciare lo scandalo e gli sprechi delle Olimpiadi di Cortina!