Campagna elettorale / Zanoni (AVS): Via a 70 gazebo in oltre 20 Comuni della Marca, con noi anche il candidato Presidente Manildo.

Venezia, 21 settembre – Inizia la campagna elettorale di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS) nella provincia di Treviso in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre, con un ambizioso programma di oltre 70 gazebo in oltre 20 Comuni. “Sarò presente a tutti gli appuntamenti – dichiara Andrea Zanoni consigliere regionale e candidato alle regionali – e, assieme agli altri 8 candidati e candidate della lista AVS, porteremo il nostro programma tra la gente. I primi appuntamenti in agenda si terranno nei mercati cittadini, dove incontreremo i cittadini per confrontarci sulle nostre proposte e distribuire il nostro programma.
Ecco il calendario completo per la prossima settimana:
• Lunedì 22 settembre: Mogliano Veneto Piazza Duca D’Aosta.
• Martedì 23 settembre: Treviso, Porta San Tomaso.
• Mercoledì 24 settembre: Oderzo, Piazza Castello.
• Giovedì 25 settembre: Visnadello (Villorba), Piazza Caduti della Libertà.
• Venerdì 26 settembre: Castelfranco Veneto, Via Filzi angolo Via Vittorio Veneto.
• Sabato 27 settembre: Vedelago, Piazza Martiri della Libertà (mattina); Silea, Cimitero dei Burci nel parco del Sile (pomeriggio).
• Domenica 28 settembre: Treviso, Piazza Santi Quaranta a Borgo Cavour (mattina); Silea, Cimitero dei Burci (pomeriggio).
“Dopo anni di impegno in Consiglio Regionale, sono pronto a rimettermi in gioco con la stessa passione e determinazione che mi hanno sempre guidato,” dichiara il Consigliere Andrea Zanoni. “Il nostro è un programma concreto, che affonda le radici nelle battaglie che da sempre porto avanti: ambiente, sanità pubblica, diritti, legalità e benessere animale. Scenderemo in piazza per parlare con i cittadini, ascoltare le loro istanze e proporre un’alternativa progressista e sostenibile per il futuro del Veneto. Non a caso, la nostra campagna partirà da Mogliano Veneto, una città che ci auguriamo torni presto a una guida progressista.”
La presenza di AVS sul territorio sarà rafforzata da un evento chiave che si terrà giovedì 2 ottobre alle ore 21 presso il Centro Ricreativo Anziani (Via Carlo Alberto Dalla Chiesa n. 2/B) di Mogliano Veneto. L’incontro, aperto al pubblico, sarà dedicato ai danni che il buco della Superstrada Pedemontana Veneta causerà al bilancio regionale, incidendo in particolare sul diritto alla salute dei veneti. All’incontro parteciperanno, oltre ad Andrea Zanoni, il candidato Presidente Giovanni Manildo, la candidata al Consiglio regionale Giulia Princivalli segretaria provinciale di SI, l’On. Luana Zanella, capogruppo AVS alla Camera dei deputati, e Elena Quiliquini, Co-portavoce del Veneto dei Giovani Europeisti Verdi, che modererà il dibattito.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa