Nonostante il maltempo la prima serata della festa AVS Alleanza Verdi Sinistra di Sant’Anna e’ partita con il piede giusto,

Nonostante il maltempo la prima serata della festa AVS Alleanza Verdi Sinistra di Sant’Anna e’ partita con il piede giusto, molta partecipazione, due bei dibattiti e dei cibi succulenti e saporiti da tutti apprezzati.
Ecco alcune immagini degli incontri di ieri: Studiare è (R)esistere con Viola Carollo, Paolo Notarnicola (Rete Studenti Medi), Lorena Mombelli, Andrea Bisi, Mariasole Faloppa (Unione Giovani di Sinistra) e Difendiamo la nostra terra con Cristina Guarda (Eurodeputata AVS), Franco Nicoletti (Comitato Grave di Ciano), Fausto Pozzobon (Legambiente Piavenire), Marco Scolese (Comitato IV lotto).
Un grazie di cuore a tutte le volontarie e volontari che stanno rendendo possibile questa bellissima festa, vi aspettiamo questa sera con Angelo Bonelli e Luana Zanella!
PROGRAMMA DI OGGI E DOMANI
SABATO 30 AGOSTO
• Ore 18.30 – Sanità in Veneto, con il sottoscritto Andrea Zanoni, Marta Casarin (FP-CGIL), Carlo Cunegato (AVS Vicenza) e Mario Peta (Medico Ospedale Treviso)
• Ore 21.00 – Ragioniamo di futuro con Luana Zanella (Capogruppo AVS alla Camera), Angelo Bonelli (Deputato e Portavoce AVS), Giovanni Paglia (Assessore Casa e Lavoro Emilia-Romagna AVS). A seguire Dj Set.
DOMENICA 31 AGOSTO
• Ore 17.00 – Presentazione libro “Sacro Queer” con Nichi Vendola
• Ore 18.30 – Palestina Libera
• Ore 21.00 – Veneto 2025: presentazione del programma AVS con il sottoscritto Andrea Zanoni e Giulia Princivalli, capolista AVS per le regionali e i nostri candidati
La festa è molto di più di una sagra, è un luogo di confronto e di speranza. Vi aspettiamo.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News