SERVIZI FOTOGRAFICI, INTERVISTE SU RIVISTE NAZIONALI, POSE DA COPERTINA… TUTTO PAGATO CON I SOLDI DELLA REGIONE?

L’assessore Bottacin sembra confondere l’ambiente con il palcoscenico. E mentre i cittadini chiedono trasparenza, la Giunta spende 77.470 euro per “comunicazione ambientale” che somiglia tanto a pubblicità personale. Di questi ben 20.740 euro per due publiredazionali a pagamento su “Oggi” e “7” del Corriere della Sera, incentrati sull’assessore all’Ambiente.
Lunedì interrogherò Zaia: voglio sapere chi ha autorizzato queste spese, con quali criteri e perché non sono passate dal Tavolo di coordinamento. Perché la Regione deve servire i cittadini, non l’immagine di chi governa.
Questa non è informazione: è marketing politico camuffato. I cittadini meritano rispetto, non spot elettorali travestiti da comunicazione istituzionale. Qui c’è pure il rischio del danno erariale.
Se anche tu pensi che i soldi pubblici vadano spesi per l’ambiente, non per le copertine metti mi piace e condividi.
Andrea Zanoni
Foto: Gazzettino del 19 08 2025.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News