IL VENETO MERITA UN’ALTERNATIVA, NON ALTRE ILLUSIONI FIRMATE ZAIA

Mentre nel centrodestra sono nel caos tra mandati, date e giochi di potere, chi vuole davvero un’alternativa per il Veneto deve fare un salto in avanti.
Non è più il tempo delle attese né degli equilibrismi. Oggi, più che mai, serve un’alternativa seria, credibile e coesa.
Da mesi Europa Verde lavora per costruire una coalizione larga, forte e credibile. Ma ora serve un passo in più: individuare finalmente una candidatura che sia rappresentativa di tutte le forze politiche e civiche del centrosinistra, e soprattutto dei cittadini veneti, in particolare dei più fragili.
Il nostro impegno continuerà a concentrarsi su:
– contrasto ai cambiamenti climatici
– difesa della sanità pubblica
– lotta al consumo di suolo
– giustizia sociale e lavoro
– istruzione e ricerca
– decarbonizzazione e difesa dell’ambiente
– tutela della biodiversità e degli animali
– contrasto alle mafie e corruzione
In questi cinque anni di Consiglio regionale, ho visto approvare dalla maggioranza troppe leggi dannose, che peseranno come macigni sulle future generazioni.
Si è raccontata la favola di un Veneto che va a gonfie vele, ma basta guardare ai dati economici reali per smascherare le illusioni vendute da Zaia e dai suoi.
È ora di cambiare pagina, con idee chiare e visione condivisa. Noi ci saremo come Europa Verde con l’Alleanza Verdi Sinistra – AVS
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News