Zanoni in visita al Centro Fauna Selvatica “Il Pettirosso” di Modena

Domenica 22 settembre l’eurodeputato Andrea Zanoni partecipa all’inaugurazione di una nuova voliera per la riabilitazione degli uccelli selvatici al centro modenese. “Grazie agli sforzi dei volontari e ai contributi dei cittadini, sarà possibile salvare e rimettere in libertà numerosi uccelli selvatici”

Andrea Zanoni, eurodeputato ALDE e vice presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo, parteciperà domenica 22 settembre all’inaugurazione di una voliera per la riabilitazione degli uccelli selvatici al Centro Fauna Selvatica “Il Pettirosso” – a Modena (MO) alle ore 17 in Via Nonantolana 1217.

“Un grazie di cuore ai volontari del centro che dopo tanti sforzi e sacrifici sono riusciti a costruire la voliera per riabilitazione di grandi rapaci più grande d’Italia con la passerella per collegarla al Centro Pettirosso – ha affermato Zanoni – Parteciperò con piacere all’inaugurazione della voliera e con altrettanto piacere stringerò la mano ai volontari del centro e soprattutto al responsabile della struttura, l’amico Piero Milani”.

Il Centro Fauna Selvatica “Il Pettirosso” è riuscito a costruire la nuova voliera grazie ai cittadini che hanno destinato alla struttura il proprio 5 per mille e ad un contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. Nell’occasione dell’inaugurazione sarà possibile ammirare all’interno della struttura una coppia di gufi reali oltre ad assistere a varie liberazioni di animali curati ed allevati dai volontari del Centro.

Per maggiori informazioni telefonare al 339.8183676 o scrivere una mail a info@centrofaunaselvatica.it

Ufficio Stampa Eurodeputato Andrea Zanoni

Email stampa@andreazanoni.it