ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

SOSTENIAMO MASSIMO MORETUZZO ALLA ELEZIONE A PRESIDENTE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA!

Domenica 2 e lunedì 3 aprile si svolgono le elezioni regionali in Friuli-Venezia Giulia.
Candidato presidente della coalizione progressista formata da PD, M5S, Patto per Autonomia, Slovenska Skupnost, Open Sinistra Fvg e Alleanza Verdi e Sinistra, è Massimo Moretuzzo.
Le proposte su ambiente e salute di Massimo Moretuzzo prevedono l’Istituzione di un tavolo permanente per l’emergenza ambientale, rendere subito operativo un Piano di adattamento ai cambiamenti climatici, finanziare investimenti per diminuire le perdite di acqua potabile, incentivare il riutilizzo di acque depurate per industrie e abitazioni.
Per la salute prevede di investire davvero nella sanità territoriale, riconoscere i giusti incentivi al personale, affrontare la carenza di medici di base, potenziare la prevenzione, sviluppare la telemedicina, nominare ai vertici delle aziende sanitarie i professionisti migliori.
Invito i tanti amici che mi seguono da anni che risiedono in Friuli Venezia Giulia a sostenere con il loro voto Massimo, è importante dare un bel segnale dato che chi ha governato il Friuli in questi anni ha peggiorato gravemente lo stato dell’ambiente e della sanità regionale.
In forte bocca al Lupo a Massimo e a tutta la sua squadra.
Andrea Zanoni

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News