ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

“SOS LESSINIA – IL PARCO SOTTO ATTACCO” ASSEMBLEA PUBBLICA A VERONA LUNEDÌ 27 MARZO ALLE ORE 21.00

Lunedì 27 marzo 2023, alle 21.00 presso il Centro Tommasoli a Verona relazionerò all’Assemblea pubblica organizzata dal locale Circolo PD.
Con me interverrà la collega Anna Maria Bigon ed Efrem Bigon, Referente per l’Ambiente della Federazione Provinciale PD di Verona.
Un altro importante appuntamento per fare il punto sulla questione del Parco della Lessinia e continuare la battaglia contro i vili attacchi della Regione che da anni hanno preso di mira i nostri parchi.
In questa conferenza farò la cronistoria di tutte le norme, provvedimenti e accadimenti che hanno interessato il parco da quando sono in Consiglio regionale, atti che mostrano l’avversità per i parchi dell’attuale amministrazione leghista del Veneto.
L’ultimo in ordine di tempo l’eliminazione dell’unico guardiaparco rimasto a presidio di uno dei più bei Parchi Naturali Regionali del Veneto, quello della Lessinia, decisa dal Direttivo dell’Ente Parco, quello nominato da Zaia. Vi aspettiamo presso il Centro Tommasoli in Via Perini n. 3 a Verona lunedì sera.
Andrea Zanoni
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News