ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Sono candidato consigliere per le regionali 2015

Da ieri sera è ufficiale: saro' candidato consigliere regionale alle elezioni regionali del 31 maggio 2015, nella lista del Partito Democratico, per il collegio della provincia di Treviso.

Ci separano quindi solo due mesi dalla data che vedra' rinnovato il Consiglio Regionale del Veneto con l'elezione di 50 consiglieri regionali e del nuovo governatore e la sua giunta.

Sabato prossimo 28 marzo alle 15.30 a Paese faremo un brindisi per l'inizio della campagna elettorale al quale siete tutti invitati.

L'obiettivo della mia elezione potra' essere raggiunto solo se tutti coloro che mi conoscono e sanno quello che ho fatto in passato per il nostro territorio, per l'ambiente, per la difesa della salute dei cittadini, per delle regole contro il conflitto di interessi e per la trasparenza, per la tutela della biodiversita' e degli animali mi sosterranno.

Un Veneto diverso da quello che abbiamo visto in questi vent'anni, piu' rispettoso delle regole, meno corrotto e piu' onesto, piu' trasparente, che guarda alla Green Economy fonte di progresso sostenibile e nuovi posti di lavoro, che si impegna per la tutela dell'ambiente e di tutte le sue componenti e' possibile.

Andrea Zanoni

 

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News