ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Nuovo blog, stesse battaglie

Cari amici, care amiche, è con piacere che vi presento il mio nuovo blog, dove potete trovare le ultime novità sulla mia attività al Parlamento europeo. Nei miei primi sette mesi come Eurodeputato ho lavorato su tematiche molto importanti all’origine delle politiche che vanno poi ad incidere nella nostra vita quotidiana di tutti i giorni. Dalla tutela della biodiversità, alla nuova strategia europea sul benessere degli animali, agli interventi sulla caccia in deroga e al rispetto dell’ambiente e della qualità dell’aria. A Bruxelles ho trovato conferma della convinzione, che già avevo, circa l’incidenza delle normative comunitarie sulla vita di tutti noi e sull’ambiente in cui viviamo tutti i giorni.

Per questo motivo ho sentito il bisogno di un nuovo blog, un sito Internet moderno che grazie alle nuove tecnologie oggi a disposizione e ai social media ci permette di restare in contatto in modo più stretto. Alla multimedialità con la quale ho voluto caratterizzare il mio nuovo blog (post, video, foto) ho aggiunto Facebook e Twitter, grazie ai quali non solo potete sapere in tempo reale su quali tematiche sto lavorando, ma anche contattarmi direttamente con commenti, indicazioni e, perché no, critiche qualora costruttive. A questo proposito mi scuso se in questi mesi non sono stato sempre puntuale nelle risposte, ma mi sono trovato dall’oggi al domani catapultato in una realtà, il Parlamento europeo di Bruxelles, dove il lavoro è tanto e il tempo, ahimè, sempre poco.

Insomma, vi invito a seguirmi sul mio nuovo blog e combattere insieme a me in Europa per la tutela degli animali, dell’ambiente e della nostra salute.

Andrea Zanoni

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News