ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

MERCOLEDI’ 3 MAGGIO A VEDELAGO (TV) INCONTRO PUBBLICO “SOS LISTE DI ATTESA – SOS MEDICI DI BASE”

Mercoledì 3 maggio 2023 alle ore 20.45 a Vedelago parteciperò all’incontro pubblico dal titolo “SOS LISTE DI ATTESA – SOS MEDICI DI BASE” organizzato dal locale circolo PD.
Interverranno anche Fiorenza Morao, candidata Sindaco Lista PD a Vedelago alle elezioni del 14-15 maggio, e il dr Claudio Beltramello, medico e coordinatore del gruppo strategico su Sanità e Sociale del PD regionale.
Ad un anno dall’inizio della nostra Campagna a sostegno della Sanità Pubblica contro l’ingerenza sempre più incontrollata di quella Privata continuiamo a presentare le nostre proposte per capire cosa è veramente cambiato sulle più urgenti emergenze da risolvere nella Provincia di Treviso e in tutta la Regione Veneto:
– abbattimento delle liste di attesa;
– soluzione per la mancanza di medici di medicina generale;
– tutela della salute mentale;
– valorizzazione dei medici e degli operatori della salute.
Per sostenere questa campagna PD e tentare di fermare l’attuale disastrosa deriva privatistica ricordo che si può firmare anche online alla pagina http://www.pdveneto.com/prima-è-salute.
Vi aspetto mercoledì 3 maggio 2023 alle ore 20.45 presso il Distretto sanitario in via Toniolo n. 2 a Vedelago – Treviso.
Andrea Zanoni
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News