
Domenica scorsa ho partecipato al pranzo Vegano a Caldogno (VI) organizzato dalle amiche ed amici della LAV Lega Antivivisezione di Vicenza, dove nell’occasione ho ricordato la mia attività in Consiglio regionale a tutela degli animali da affezione, selvatici e da reddito.
Da anni collaboro con moltissime associazioni come la LAV con la quale il prossimo 19 luglio, di mercoledì, a Vicenza in Villa Lattes, terrò una conferenza pubblica sulla legge regionale del Veneto sugli animali da affezione dopo 30 anni dalla sua approvazione e sul nostro progetto di legge.
Per me è stato un piacere incontrare Piera Costa, la responsabile di sezione, l’avv. Matteo Gasparini storico militante, Micaela, Ivan, la dottoressa Concetta Di Giacomo impegnatissima come me sulla tutela di ambiente, salute e animali, Ivan e tante altri e altre.
E’ stata una bella occasione per mangiare del cibo buono che non ha causato sofferenza e sfruttamento degli animali e anche per conoscere molti bei cagnolini come la simpaticissima Lola che potete vedere in queste foto.
