ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

LA NOSTRA REPUBBLICA È ANTIFASCISTA! VIVA LA FESTA DELLA LIBERAZIONE! DALLA DONAZZAN, ASSESSORE ALL’ISTRUZIONE DEL VENETO, PAROLE GRAVISSIME

L’assessore all’istruzione della Giunta veneta, Elena Donazzan, la vigilia della Festa della Liberazione ha fatto delle dichiarazioni indegne che si commentano da sole: “L'antifascismo ha scatenato il terrorismo rosso, non può essere un valore e ancora “Sostituzione etnica, è già in corso ed è un pericolo e una tragedia”, infine “nella costituzione non c'è l'antifascismo”.
Elena Donazzan non è una cittadina qualsiasi, e’ un assessore della Giunta regionale a guida Zaia, in particolare è assessore all’istruzione del Veneto e sa benissimo che la nostra costituzione è antifascista! Perciò Zaia esca dal silenzio si esprima, condanni e prenda provvedimenti perché chi tace acconsente!
Domani come moltissimi cittadini veneti e italiani saremo in tantissimi, nelle piazze di tutto il Veneto e d’Italia, davanti ai monumenti e nei cimiteri a ricordare i caduti del fascismo e festeggiare la Liberazione dell’Italia dalla dittatura!
Viva il 25 aprile, viva la festa della Liberazione dal fascismo!
Andrea Zanoni
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News