ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

invito a conferenza su AGRICOLTURA BIOLOGICA e filiera della CANAPA

Cari Amici,

Lunedi prossimo 1° dicembre 2014, alle ore 20.30, il circolo Ecodem di Treviso ha organizzato una conferenza dal titolo ” Le nuove leggi sull'agricoltura biologica e sulla canapa” durante la quale la relatrice presenterà le nuove proposte di legge su questi settori importantissimi per la nostra salute e per l'ambiente.
L'obiettivo della serata e' conoscere le proposte e dare un contributo in termini di idee e contenuti alla relatrice delle due leggi in discussione in Parlamento aventi come oggetto: “Sviluppo e competitività della produzione agricola e agroalimentare con metodo biologico” e “Coltivazione e filiera agroindustriale della canapa”.
La conferenza si terrà presso la sala conferenze della CGIL di Treviso in via Dandolo n. 8 a Treviso (vicino alla stazione dei treni) .

Interverranno l'On. Alessandra Terrosi – Membro della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e relatrice delle due leggi, lo scrivente Andrea Zanoni Presidente Ecodem Treviso; Paolo Giandon Responsabile PD Commissione Ambiente Provinciale; Stefano Bianchi Presidente A.I.A.B. Veneto e Daniel Feltrin del Gast Montebelluna (Gruppo acquisto solidale dei terreni) .

Vi aspetto
Un caro saluto

Andrea Zanoni

Presidente Ecodem Treviso

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News