ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI E L’INDUSTRIA DELLA CARNE: ANONYMOUS FOR THE VOICELESS MOSTRA LE IMMAGINI AI PASSANTI NELLE CITTA’

Domenica scorsa ho incontrato un gruppo di attivisti di Anonymous for the Voiceless in Piazza Indipendenza a Treviso.
Si tratta di un gruppo di volontari che con il “Cubo della verità”, ovvero una TV portatile mostrano nelle città ai passanti le immagini di ciò che accade negli allevamenti intensivi.
In merito agli allevamenti intensivi vi ricordo la petizione europea “End The Slaughter Age” che chiede alla Commissione Europea di escludere l’allevamento dalle attività in grado di percepire i sussidi PAC – Politica Agricola Comune, e di incentivare invece la produzione di alternative vegetali e di agricoltura cellulare (come la carne coltivata).
Per il momento End The Slaughter Age ha raccolto circa 849.000 firme in tutta l'Unione Europea e dunque ha bisogno di circa 151.000 firme per arrivare al numero di firme necessario pari a 1 milione di firme in tutta l'Unione Europea.
Si firma online sul sito www.etsa.info dal quale si accede al sito dell'UE dove c'è l'iniziativa da firmare e per farlo serve un documento d'identità.
Invito chi ha a cuore le sorti del nostro pianeta e il benessere degli animali a firmare questa iniziativa di estrema civiltà.
Andrea Zanoni
 
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News