ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Conferenza “Esseri senzienti, non numeri. La protezione degli animali da allevamento in Europa”

Vi invito a partecipare stasera alla Conferenza “Esseri senzienti, non numeri. La protezione degli animali da allevamento in Europa ” che si terrà a MESTRE (VE) alle ore 21.00, presso l’Hotel Plaza di Mestre, viale della Stazione n. 36.

 

Interverranno Annamaria Pisapia Direttrice di Compassion in World Farming Italia, la ONG internazionale per la protezione degli animali da allevamento. Introdurrà il dibattito Roberto Martano, Coordinatore Regionale Veneto dell’ E.N.P.A.- Ente Nazionale Protezione Animali.

 

«Durante l’incontro affronteremo l’argomento degli animali da allevamento che troppo spesso balzano alle cronache per le brutali condizioni in cui vengono detenuti e trasportati – ha affermato l’Eurodeputato Zanoni – Da quando, a gennaio 2012, sono stato nominato vice Presidente dell’intergruppo per il Benessere degli Animali al Parlamento europeo l’obiettivo che mi sono posto e che sto perseguendo tuttora è stato quello di lavorare affinché gli intenti dell’articolo 13 del trattato di Lisbona, che definisce gli animali “esseri senzienti”, diventino finalmente realtà in tutta Europa».      

 

Al termine della conferenza seguirà un dibattito con il pubblico.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News