ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

AIUTIAMO IL POPOLO UCRAINO. ALCUNE FAMIGLIE UCRAINE DI TREVISO STANNO RACCOGLIENDO BENI DI PRIMA NECESSITA’ DA PORTARE IN UCRAINA.

Ho ricevuto questo messaggio di richiesta di aiuto per le famiglie ucraine. Ho verificato di persona che si tratta di alcune famiglie residenti nel trevigiano che stanno raccogliendo beni di prima necessità che poi consegnano a dei volontari ucraini al confine della Romania. Aiutiamo i troppi vecchi, bambini, donne costretti nei bunker, seminterrati e metropolitane a causa di questa assurda guerra. Andrea Zanoni
 
APPELLO
Buongiorno a tutti. Molti ucraini che si trovano qui non sanno come aiutare in questi difficili momenti per il nostro paese, molti italiani vorrebbero dare una mano e lo POTETE FARE ATTRAVERSO I VOLONTARI che si stanno organizzando a portare i beni di prima necessita in Ucraina.
Ci sono donne, bambini, vecchi che si nascondono nelle metropolitane, nei bunker, nei seminterrati ed hanno bisogno delle materie di prima necessità come:
1.Cibo a lunga conservazione in scatola come tonno, ceci, fagioli, pomodoro ecc.
2. Pannolini e assorbenti di qualsiasi misura, latte in polvere
3. Medicinali come antidolorifici, antinfiammatori, antipiretici, bende, disinfettanti ecc.
4. Pile, torce, coperte.
Ogni vostro aiuto serve ad aiutare a sopravvivere ed a fermare i russi, fermare Putin. Dobbiamo far capire alla Russia che tutto il mondo è unito contro la guerra e lo sterminio del popolo ucraino.
Potete contattare i seguenti numeri dei punti di raccolta:
3317772630 Tatiana (Treviso zona piscine)
3405402373 Viktoria (Villorba)
3468740179 Alona (San Biagio di Callalta)
3293429411 Oleksandr (Caneva, zona Sacile)
Se non potete aiutare, diffondete per favore questo messaggio, condividete nei social.
Chiedo a tutti miei amici, colleghi, ex colleghi e anche a chi non mi conosce, a tutto il popolo italiano e non solo di aiutare al popolo Ucraino.
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News