Ringrazio gli amici del Circolo del Partito Democratico di Spilimbergo (PN) per la bella serata dove ho potuto esporre alcune questioni di estrema attualità relative alla tutela ambientale, legalità ed emergenza climatica.
E’ stato un bel confronto grazie anche ai tanti interventi, testimonianze e domande relative anche all’inquinamento dell’aria, al progetto del nuovo inceneritore, alle norme di tutela delle aree di Rete Natura 2000 dell’Unione Europea.
Ringrazio tutti i presenti, in particolare Paola Guzzoni segretaria del Circolo di Spilimbergo per l’organizzazione della serata e della cena, Franco Lenarduzzi e Caterina Conti impegnati nel congresso in quanto candidati alla carica di segretario/a regionale del Partito Democratico, Maristella Zeni, Renata Bagatin, Pietro Risa, Fausto Tomasello segretario della Federazione provinciale di Pordenone, Pier Luigi Tambosso, i consiglieri regionali Andrea Carli e Nicola Conficoni e tutti i militanti dei vari circoli della zona.
Andrea Zanoni