ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

A MOTTA DI LIVENZA CON LE NOSTRE PROPOSTE SULLA SANITA’ VENETA. LISTE DI ATTESA INFINITE PER LE VISITE SPECIALISTICHE E MANCANZA DI MEDICI STANNO AFFLIGGENDO TROPPI VENETI

Lunedi’ a Motta di Livenza ho partecipato all’incontro pubblico, organizzato dal locale Circolo PD, dal titolo “PRIMA LA SALUTE. PROPOSTE PER MIGLIORARE LA SANITA’ PUBBLICA VENETA”.
Nell’ambito della Campagna PD a sostegno della Sanità Pubblica sulla drammatica situazione del Veneto abbiamo presentato le proposte PD in tema di liste di attesa, carenza di medici di base e di contrasto alla privatizzazione di questo servizio pubblico essenziale e universale.
Con me è intervenuto Claudio Beltramello, responsabile del Tavolo tecnico del PD Veneto per la sanità
Abbiamo presentato le nostre proposte su:
– abbattimento delle liste di attesa;
– soluzione per la mancanza di medici di medicina generale
– tutela della salute mentale;
– valorizzazione dei medici e degli operatori della salute.
Molte le domande dei cittadini intervenuti a dimostrazione del grande interesse in particolare sul tema delle liste d’attesa che purtroppo ci tocca tutti.
Per sostenere questa campagna PD e denunciare l’attuale disastrosa situazione ricordo che si può firmare anche online alla pagina http://www.pdveneto.com/prima-è-salute.
Faremo tutto il possibile per salvaguardare la sanità pubblica oggi sotto attacco evidentemente per avvantaggiare quella privata, in Veneto non vogliamo lasciare indietro nessuno.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, al Dott. Claudio Beltramello e a Francesco Marchese segretario circolo PD 4 Comuni Motta – Cessalto – Chiarano – Gorgo.
Andrea Zanoni
 
Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News