ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Borse di studio: gruppo PD, “Oltre al danno della mancanza di risorse, ora la beffa: Donazzan diserta incontro con studenti. Un grave sgarbo istituzionale”

(Arv) Venezia 15 dic. 2022 – “Oltre al danno, la beffa. Come se non bastasse il fatto che questa Giunta continua ad attendere le risorse nazionali per risolvere le gravi carenze nell’erogazione dei contributi per le borse di studio universitarie, l’assessore Donazzan si concede il lusso di disertare un incontro, peraltro da lei stessa convocato e atteso da tempo dagli studenti”.
La presa di posizione è stata espressa oggi in aula, nel corso della discussione sul bilancio e a nome del gruppo PD Veneto, dalla consigliera regionale Vanessa Camani.
“Si tratta di un grave sgarbo istituzionale che va stigmatizzzato pubblicamente – ha detto la vicepresidente del gruppo – sintomatico di un fatto: la mancanza di risorse per garantire le borse di studio agli idonei non beneficiari è una questione cruciale che tuttavia viene evidentemente considerata irrilevante dall’assessore”.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News