ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Manifestazione “Migliorare Ridendo” – Zanoni (PD): “Progetto importante organizzato dall’Istituto penale per minorenni trevigiano per aiutare il reinserimento di questi ragazzi nella società”.

(Arv) Venezia, 30 settembre 2016 – “Una bella iniziativa e un momento importante per aiutare questi ragazzi a reinserirsi nella società”. Questo il commento, affidato ad una nota, del Consigliere regionale del Partito Democratico Andrea Zanoni che così prosegue: “Questa mattina ho partecipato, insieme alla deputata Floriana Casellato e al vicesindaco di Treviso Roberto Grigoletto, alla manifestazione conclusiva del progetto ‘Migliorare Ridendo’, organizzata all’Istituto penale per minorenni trevigiano. Un incontro che è stato anche l’occasione per fare un bilancio delle cose fatte, dalle attività sportive ai laboratori di modellismo e panificazione, passando per il teatro e il percorso di educazione cinofila in collaborazione con l’Enpa di Treviso”.

“Ringrazio il Direttore del carcere Carla Sorice – ha aggiunto l’esponente del Partito Democratico – e la dottoressa Maria Catalano,  ideatrice del progetto per quanto stanno facendo, insieme alle decine di volontari che operano in questa realtà”.

“Mi auguro fin d’ora – conclude Zanoni – che le autorità riescano a risolvere la questione degli ambienti angusti dell’istituto minorile, soprattutto per quanto riguarda gli spazi esterni”.

 

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa