ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Zanoni in sopralluogo al torrente Arzino in Friuli

Giovedì 29 agosto, l’eurodeputato Andrea Zanoni incontrerà a Flagogna (UD) i rappresentanti del Movimento Tutela Arzino: «I volontari mi accompagneranno a vedere un sito di importanza naturalistica unico e da tutelare»

 

Giovedì 29 agosto 2013, alle 9.30, l’eurodeputato Andrea Zanoni, membro della Commissione ENVI Ambiente, Salute Pubblica e Sicurezza Alimentare e vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la conservazione degli Animali al Parlamento europeo incontrerà a Flagogna (UD) i rappresentanti del Movimento Tutela Arzino.

 

Il Movimento Tutela Arzino è un’associazione che da anni si batte per la salvaguardia di questo corso d’acqua, uno degli ultimi allo stato naturale dell’intera Regione Friuli Venezia Giulia di particolare pregio ambientale e geomorfologico.

 

 

«Incontrerò i volontari per ascoltare le loro eventuali richieste e proposte per migliorare la tutela di un torrente unico per la morfologia e la fauna che lo popola – ha affermato Zanoni – Le ricchezze che il territorio ha messo a disposizione devono essere conservate senza compromessi. Complimenti all’associazione che fino ad oggi ha lottato per mantenere questo patrimonio inestimabile».

 

 

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it  

Tel (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

Tel (Italia) +39 0422 59 11 19

Sito www.andreazanoni.it

Blog  www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

Facebook Andrea Zanoni

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa