ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Zanoni alla presentazione di “Bellezza etica, etica della bellezza” a Villorba (TV)

Sabato 29 marzo, alle 16.30, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni interverrà alla presentazione del libro “Bellezza etica, etica della bellezza” di Teresa Giulietti presso la Libreria Lovat in via Isaac Newton 32 a Villorba (TV) 

 

 Sabato 29 marzo, alle 16.30, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni del Gruppo dell’Alleanza Progressista dei Socialisti e dei Democratici (S&D) e vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento Europeo, interverrà alla presentazione del libro “Bellezza etica, etica della bellezza” di Teresa Giulietti presso la libreria Lovat in via Isaac Newton 32 a Villorba (TV).

 

 «Sarà l’occasione per ribadire l’importanza di diffondere la cultura di una “bellezza etica”, ovvero raggiunta senza far soffrire milioni di animali come è avvenuto fino ad oggi. Imparare a mangiare in modo sano e naturale, senza introdurre sofferenza animale e a prenderci cura di noi avvalendoci di una cosmesi olistica, priva di tortura e di sostanze inquinanti. L’11 marzo 2013 è una data storica e una grande vittoria contro la sperimentazione animale, con l’entrata in vigore del divieto assoluto di vendita all’interno dell’Unione europea di tutti i prodotti cosmetici testati sugli animali. Libri come quello di Teresa Giulietti, autrice di romanzi e naturopata psicosomatica sono contributi fondamentali per trasmettere il messaggio che l’alimentazione e la cosmesi sane e naturali, senza infliggere sofferenze agli animali sono possibili. Una vita “cruelty free” all’insegna di salute, natura e rispetto è un’ esistenza migliore rispettosa di qualsiasi forma la vita abbia assunto per manifestarsi».

 

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it

Tel. (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

Tel. (Italia) +39 0422 59 11 19

 Sito www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

Facebook ANDREA ZANONI

 Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa