Zanoni a Sacile contro le fiere degli uccelli

A Sacile (PN), sabato 27 luglio dalle 16, l’eurodeputato Andrea Zanoni, parteciperà alla manifestazione nazionale contro le fiere ornitologico venatorie

L’eurodeputato del gruppo ALDE (Alleanza dei Liberali e Democratici Europei) Andrea Zanoni, membro della Commissione ENVI Ambiente, Salute Pubblica e Sicurezza Alimentare e vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo parteciperà sabato 27 luglio 2013 alla manifestazione nazionale contro le fiere ornitologico venatorie a Sacile (PN).

La manifestazione inizierà alle 16 presso la Loggia del Municipio in Piazza del Popolo dove si terrà la conferenza stampa delle associazioni promotrici. Interverranno l’eurodeputato Andrea Zanoni e il Dottore Ciro Federico Troiano, criminologo e responsabile dell’Osservatorio Zoomafia della Lega Anti Vivisezione (LAV). Al termine della conferenza stampa, alle 17, prenderà il via la manifestazione.

Alle 20.30, presso il Centro Giovani “Zanca” in Viale Zancanaro 10 a Sacile ci sarà l’incontro pubblico dal titolo “Liberi di volare – Il bracconaggio in Italia e in Europa e la azioni di contrasto. Le zoomafie ed i campi antibracconaggio”. Alla conferenza interverranno l’eurodeputato Andrea Zanoni, il Dottore Ciro Troiano e il Dottore Andrea Rutigliano, membro del Committee Against Bird Slaughter (Comitato contro il massacro degli uccelli), associazione che con la Lega Abolizione Caccia (LAC) contrasta sul campo il bracconaggio e le catture illegali di uccelli con azioni in Italia, in Grecia e Cipro. L’incontro sarà moderato dall’Avvocato Alessandro Sperotto, Delegato LAC Friuli Venezia Giulia.

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it