ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Zanoni (PD): “Presidente Zaia, a Morgano non c’è solo la mostra dell’Asparago Igp: siamo pronti a fargli una visita guidata nell’ex Cava Colombera

Venezia, 30 aprile 2019

“Visto che il presidente Zaia domani sarà a Badoere di Morgano per inaugurare la mostra dell’Asparago Igp lo invitiamo ad allungare il suo percorso di pochi chilometri e visitare l’ex Cava Colombera: saremo lieti di accompagnarlo”. È quanto dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico Andrea Zanoni che questa mattina, insieme ai candidati sindaco del centrosinistra Giuseppe Ceccon (Morgano), Rosella Lorenzetto (Paese) e Antonio Chinellato (Quinto di Treviso), ha tenuto una conferenza stampa ribadendo le preoccupazioni per il progetto di riempimento dell’ex cava, con pesanti ripercussioni su ambiente e viabilità.

 

“Capiamo la dura vita del governatore tra tagli di nastri e degustazioni. Gli proponiamo un diversivo: è bene che veda con i propri occhi cosa è accaduto e cosa dovrà ancora accadere in quell’area, in modo da poter rispondere alle preoccupazioni di un intero territorio. Se non conosce la strada – conclude Zanoni – siamo pronti ad offrirgli anche il servizio autista da Badoere”.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa