ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Verso le Regionali 2020, martedì 29 a Treviso incontro con il consigliere del PD Andrea Zanoni “Le nostre proposte per un Veneto a misura di cittadino”

Venezia, 26 ottobre 2019

Un bilancio di fine legislatura ma, soprattutto, uno sguardo al futuro con le proposte del Partito Democratico per far cambiare rotta al Veneto.

 

Di questo si parlerà a Treviso martedì prossimo, 29 ottobre, insieme al consigliere regionale Andrea Zanoni e al presidente del Pd Veneto Giovanni Tonella. “Regionali 2020: le sfide regionali per un Veneto a misura di cittadino”, il titolo dell’incontro. “Discuteremo di quanto promesso, e non mantenuto, da Zaia e di quello che invece ha purtroppo fatto.

 

Al centro, però ci saranno le nostre idee su cosa fare per migliorare la qualità della vita dei veneti, con politiche utili a rilanciare l’occupazione, tutelare l’ambiente e garantire davvero il diritto alla salute per tutti, riportando la sanità a livelli di eccellenza”. L’appuntamento è per martedì 29 alle 20.45 presso la sede della Federazione provinciale del Partito Democratico, via Castagnole 20/M (secondo piano).

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa