ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Sabato a Paese l’inaugurazione della sede elettorale del consigliere Andrea Zanoni insieme al candidato presidente Arturo Lorenzoni

Treviso, 17 luglio 2020 – Sarà inaugurata domani (sabato 18 giugno) a Paese la sede elettorale del consigliere regionale del Partito Democratico Andrea Zanoni: insieme a lui ci sarà Arturo Lorenzoni, candidato presidente per la coalizione di centrosinistra. “Faremo un’inaugurazione inedita, all’esterno, per rispettare rigorosamente le norme anti Covid19.

Ci prepariamo a una sfida difficile, pronti a giocarla con il massimo impegno: ho già programmato diversi gazebo nei mercati e incontri su tutto il territorio per parlare del Veneto che abbiamo in mente e ascoltare proposte e critiche dei cittadini”.

L’appuntamento è per sabato alle ore 18 presso la sede elettorale di Paese, in via Olimpia 8/A, che resterà poi aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19, telefono 0422.918089. Per contatti: andreazanoni2020@gmail.com; www.andreazanoni.it oppure su Facebook @andreazanonix.

 

 

 

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa