ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Pienone al BHR. Venerdì sera, 29 aprile, oltre 250 persone intervengono per incontrare l’On. Di Pietro.

Comunicato del 30 aprile 2011

Venerdì sera alle 19.00 sono intervenute oltre 250 persone per incontrare l’On. Antonio Di Pietro impegnato in un itinerario tutto trevigiano per la campagna elettorale delle amministrative del prossimo 15 e 16 maggio. Tra il pubblico molti anche i giovani intervenuti, attentissimi all’intervento dell’On. Antonio Di Pietro, Presidente di Italia dei Valori, di Floriana Casellato candidata a residente della provincia di Treviso, di Andrea Zanoni candidato alle provinciali per il collegio di Paese e Trevignano (cfr. VOLANTINO DI PIETRO A PAESE 29 04 2011 B N). Sul palco anche  Gennaro Marotta, segretario regionale IDV e consigliere regionale, Gianluca Maschera Segretario Provinciale IDV, Francesco Maria Mari responsabile Giovani IDV di Treviso e Loredana Seno responsabile donne IDV di Treviso, questi ultimi tre candidati alle provinciali di Treviso.

L’on. Di Pietro nel suo intervento ha spiegato in particolare come l’attuale governo sta cercando di scippare ai cittadini italiani, in tutti i modi,  il diritto di poter votare i referendum del  12 e 13 giugno su nucleare, legittimo impedimento e privatizzazione dell’acqua, attaccando anche il Governatore Zaia complice in questa  losca operazione.

Di Pietro ha esortato i cittadini ad attivarsi affinché tramite l’arma del voto e dei referendum venga riportata quel minimo di giustizia e legalità che l’attuale governo giorno dopo giorno sta derubando ai cittadini.

Email: zanono@ecorete.it, web: www.andreazanoni.it, cell.: 347/9385856

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa