ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Per la Festa dei Lavoratori, Zanoni tra gli Artisti di strada a Treviso

Giovedì 1° maggio, alle 16.30, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni sarà in Piazza dei Signori a Treviso per partecipare all’appuntamento dei Giovani Democratici con gli Artisti di strada.

 

Giovedì 1° maggio 2014, alle 16.30, l’eurodeputato Andrea Zanoni candidato al Parlamento europeo nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del 25 maggio, membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, vice Presidente dell’Intergruppo per il Benessere e la Conservazione degli Animali al Parlamento europeo e relatore della nuova Direttiva di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) sarà in Piazza dei Signori a Treviso per partecipare all’appuntamento dei Giovani Democratici con gli Artisti di strada in occasione della Festa dei Lavoratori.

 

L’iniziativa, che arriva direttamente dal Festival dei Buskers di Ferrara, è stata organizzata dai Giovani Democratici di Treviso per inaugurare il nuovo regolamento per l’arte di strada approvato dall’Amministrazione del sindaco PD, Giovanni Manildo.

 

«Un tocco di Europa nella nostra Treviso che ha aperto le porte agli artisti di strada – ha affermato Zanoni – In tanti Paesi sono considerati attrazioni turistiche e finalmente, grazie alla Giunta Manildo, anche noi abbiamo fatto un passo avanti in questa direzione. L’appuntamento del Primo Maggio è stato ideato e organizzato dai Giovani Democratici di Treviso. Sono orgoglioso di prendervi parte e di stringere la mano a ragazzi pieni di entusiasmo e già consapevoli dell’importanza di contribuire alla vita della città, politica e non solo».

 

 

 

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email info@andreazanoni.it

Tel. (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

Tel. (Italia) +39 0422 59 11 19

Sito www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

Facebook ANDREA ZANONI

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa