ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Minacce al Direttore Generale della Provincia. Zanoni (IdV): “Sono solidale con Rapicavoli: so cosa vuol dire ricevere lettere minatorie, potrebbero essere gli stessi autori che le hanno inviate anche a me”.

Comunicato del 19 maggio 2011

In merito alle ripetute lettere minatorie contro il direttore generale della Provincia dott. Carlo Rapicavoli interviene Andrea Zanoni, presidente di Paeseambiente e consigliere provinciale di Italia dei Valori.

“Voglio esprimere la massima solidarietà al Dottor Carlo Rapicavoli per le minacce ricevute,- ha dichiarato Zanoni –  lo invito a tenere duro e a non farsi intimorire.

So cosa significa ricevere delle minacce, ricordo la lettera con un proiettile di kalashnikov ricevuta nel 2009 e una seconda lettera minatoria del 2010 nella quale si faceva riferimento alla mia abitazione e a mia figlia.

Sono atti che lasciano il segno, sono momenti difficili e di trambusto  soprattutto per i propri genitori e i propri familiari.

Non escludo che i mandanti della lettera di minacce a Rapicavoli siano gli stessi che hanno minacciato anche me. Speriamo che prima o poi gli inquirenti riescano finalmente ad incastrarli.

Credo sia evidente che la volontà di Rapicavoli di far rispettare la legge tramite determinati controlli o atti dovuti dalle norme abbia infastidito fortemente qualcuno.”.

www.andreazanoni.it zanoni@ecorete.it cell. 347/9385856

Internet: www.andreazanoni.it – Email: zanoni@ecorete.it – cell. 3479385856  – Facebook: zanoni-andrea@libero.it – Youtube:

Andrea Zanoni

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa