ANDREA

ZANONI

Europee 2024

Cerca

Green Hill, annullato il sequestro preventivo, per ora i beagle restano a casa loro

Annullato il sequestro preventivo della struttura di Green Hill. Andrea Zanoni (IdV): “Sono curioso di leggere le motivazioni del riesame. Per ora i cani restano con i loro padroni adottivi. Mi auguro che la Giustizia vada a fondo delle accuse di maltrattamento mosse dalle associazioni”.

 

“L’annullamento del sequestro preventivo della struttura di Green Hill è sicuramente una brutta notizia. Adesso sono curioso di leggere le motivazioni che hanno portato a questa decisione da parte del Tribunale del Riesame di Brescia”. E’ il commento di Andrea Zanoni all’esito dell’udienza di martedì scorso del Tribunale del Riesame di Brescia che ha accolto il ricorso di Green Hill contro il provvedimento di sequestro preventivo disposto dalla Procura della Repubblica di Brescia nei confronti della struttura di Green Hill. Resta comunque il sequestro probatorio finalizzato a rintracciare la prova del reato e che durerà fino ad un massimo di sei mesi a partire dallo scorso luglio.

 

“Le indagini sull’allevamento lager vanno comunque avanti – conferma Zanoni – Mi auguro che le autorità prendano anche in considerazione il fatto che i circa 2500 beagle precedentemente allevati nella struttura sono stati adottati da persone che se ne stanno prendendo cura in modo amorevole e che non meritano di vedersi strappare dalle braccia il proprio cucciolo”.

 

Zanoni ricorda la gravità delle accuse mosse dalle associazioni nei confronti dei gestori della struttura di Green Hill accusati di maltrattamento perpetrato sui 2500 beagle.

 

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

Email stampa@andreazanoni.it

Tel (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

Tel (Italia) +39 0422 59 11 19

Sito www.andreazanoni.it

Twitter Andrea_Zanoni

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa