ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Domani sera “MAFIOSI A CASA NOSTRA – Rifiuti – Appalti – Denaro sporco”: la conferenza che ha fatto tremare la Lega ed il Sindaco di Paese.

“MAFIOSI A CASA NOSTRA – rifiuti – appalti – denaro sporco” è la conferenza pubblica che si terrà al BHR Hotel di Quinto di Treviso (tra Treviso e Paese) domani Venerdì 18 febbraio 2011 alle ore 20.45, organizzata dal Gruppo Consigliare Regionale di Italia dei Valori.
Si tratta di una conferenza censurata dalla Lega e dal Sindaco di Paese, Francesco Pietrobon, il quale dopo aver autorizzato l’evento nella sala Consigliare comunale di Paese l’ha revocata per l’evidente fastidio provato dall’argomento trattato. Ospiti della conferenza saranno l’On. Antonio Borghesi – Vice capogruppo di Italia dei Valori alla Camera dei Deputati, componente della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione; il Prof. Enzo Guidotto – Presidente dell’Osservatorio veneto sul fenomeno mafioso, già consulente della Commissione parlamentare antimafia, Gennaro Marotta – Consigliere Regionale di Italia dei Valori e Segretario Regionale del Veneto di Italia dei Valori e Andrea Zanoni – Presidente di Paeseambiente e consigliere comunale del Comune di Paese di Italia dei Valori. 
Andrea Zanoni – Consigliere Comunale di Paese – Cell. 347/9385856 – email: zanoni@ecorete.it

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa