Andrea Zanoni, candidato alle regionali 2015, incontra i cittadini al mercato di Valdobbiadene

Comunicato del 18 Aprile 2015

Lunedì 20 aprile 2015 Andrea Zanoni candidato al consiglio regionale per il partito Democratico sarà presente  con un gazebo al mercato settimanale a Valdobbiadene (TV).

Lunedì 20 aprile 2015 A Valdobbiadene (TV) in Viale Mazzini,  Andrea Zanoni candidato al consiglio regionale per il partito Democratico sarà presente, dalle 9.00 alle 12.30 circa con un gazebo al mercato settimanale dove incontrerà i cittadini per illustrare il suo programma elettorale. Per le 11:00 è inoltre previsto un brindisi con tutti presenti per il lancio della campagna elettorale a Valdobbiadene..

«Invito tutti i cittadini a farmi visita al gazebo presso il mercato di Valdobbiadene in Viale Mazzini dalle 9.00 alle 12.30 , dove potranno ricevere informazioni sul programma che intendo portare avanti in Veneto, continuando il percorso che con entusiasmo ho iniziato in Europa  circa due anni fa per difendere la salute, l’ambiente, la legalità e la qualità della nostra vita», ha affermato Zanoni.