ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Ambiente, Piave e Montello: domani a Crocetta incontro con il consigliere regionale Andrea Zanoni e la candidata sindaco Lucia Poloniato

Treviso, 20 maggio 2019

Ambiente, aria, acqua, cambiamenti climatici, consumo del suolo, Piave e, naturalmente, Montello. Questi gli argomenti al centro dell’incontro di domani sera, martedì 21 maggio, a Crocetta del Montello a cui parteciperà il consigliere del Partito Democratico Andrea Zanoni vice presidente della Commissione Ambiente insieme a candidato sindaco Lucia Poloniato ed esponenti della lista civica ‘Nuove energie per Crocetta’. 

 

“Parleremo di quello che ha fatto e, soprattutto non ha fatto, la Regione su questi temi. Viviamo in una delle zone più inquinate d’Italia e siamo alle prese con drammatici cambiamenti climatici ma tutto ciò non rappresenta assolutamente una priorità per Zaia e la sua Giunta. E parleremo anche della scarsa sensibilità di alcune amministrazioni locali, compresa quella uscente di Crocetta, che nei mesi scorsi ha autorizzato una gara di fuoristrada e quad sulle grave del Piave, all’interno di un sito protetto della Rete Natura 2000”.  L’appuntamento è per domani, 21 maggio, alle 20.45 nella Sala Sartori della Soms di Crocetta, di fronte al Municipio in Via Sant’Andrea. 

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa