ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Ambiente – Gruppo Pd : Sabato a Padova il report “Veneto 100% sostenibile”: traiettorie per una regione a energia rinnovabile e zero emissioni di CO2″

Venezia 2 ott. 2019 –      

“Un Veneto completamente a energia rinnovabile e a zero emissioni di CO2 nel 2050? Si può fare” Così il gruppo consiliare regionale veneto del Pd annuncia la presentazione sabato prossimo 5 ottobre alle ore 10 al Crowne Plaza Hotel di Padova del “Report “Veneto 100% sostenibile, efficiente e rinnovabile” promosso dal gruppo consiliare del Pd e  realizzato da di un team di professori e ricercatori del Centro Studi di Economia e Tecnica dell'Energia “Levi Cases” dell'Università di Padova. All’evento padovano,  oltre ai professori Alberto Bertucco, Paola Valbonesi e Arturo Lorenzoni, che hanno realizzato lo studio,  sono attesi gli interventi del sottosegretario al Ministero dell’Economia e Finanze, Pier Paolo Baretta, oltre a quello dei consiglieri regionali Stefano Fracasso e Andrea Zanoni.

A chiudere la mattinata una tavola rotonda con esponenti del mondo dell’imprenditoria e dell’associazionismo, dell’Anci nonché amministratori locali.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa