ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

A Verona per il primo Festival del Benessere

Domenica 30 marzo, dalle ore 14.30 circa, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni sarà a Verona per il primo “Pura Festival: benessere e natura” che si terrà presso il Centro Congressi di Verona Fiere in viale del Lavoro. «Si tratta di un evento importante che conferma un cambiamento in atto in cui la cultura del benessere in senso lato si sta diffondendo sempre di più. Sarà l’occasione per confrontarsi con gli esperti del settore e riscoprire il ruolo che la natura può giocare sulla qualità della nostra vita».

 

 Domenica 30 marzo, l’eurodeputato PD Andrea Zanoni sarà a Verona per il “Pura Festival: benessere e natura” che si terrà presso il Centro Congressi di Verona Fiere in viale del Lavoro. Si tratta del primo festival olistico, green, ecologico, bio, vegan all’insegna del benessere, della salute e della natura e vedrà 40 stand, 16 conferenze e16 workshop.

 

 L’eurodeputato PD Andrea Zanoni del Gruppo dell’Alleanza Progressista dei Socialisti e dei Democratici al Parlamento Europeo (S&D), nonché membro della Commissione ENVI Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare, ha affermato: «Si tratta di un evento importante che  conferma un cambiamento in atto in cui la cultura del benessere in senso lato sta prendendo finalmente sempre più piede. La corretta informazione è la base per una società in cui l’ecologia e la formazione etica devono indirizzare la nostra vita riscoprendo il valore del benessere a 360 gradi. Mi auguro che appuntamenti come questo siano sempre più frequenti».

 

Ufficio Stampa On. Andrea Zanoni

 Email info@andreazanoni.it

Tel. (Bruxelles) +32 (0)2 284 56 04

Tel. (Italia) +39 0422 59 11 19

Sito www.andreazanoni.it

 Twitter Andrea_Zanoni

Facebook ANDREA ZANONI

Youtube AndreaZanoniTV

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa