ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

A Paese, domenica 9 maggio, gazebo IdV di Paese per la raccolta firme su tre referendum

1) Contro il nucleare in Italia; 2) contro la privatizzazione dell’acqua; 3) contro il legittimo impedimento. Pronto il calendario completo su quando e dove firmare i tre referendum da Maggio a Giugno a Paese.Domenica 9 maggio 2010 Italia dei Valori di Paese organizza un gazebo in piazza a Paese davanti la chiesa (Piazza Mons. Andreatti – Via Roma davanti la chiesa) dove i cittadini potranno firmare i referendum promossi da Italia dei Valori per abolire la legge sul ritorno del nucleare in Italia; la legge sulla privatizzazione dell’acqua; la legge sul legittimo impedimento.


Si può firmare dalle 9.00 alle 12.00 circa, per sottoscrivere i referendum basta un documento identificativo valido.

A Paese i cittadini, tra maggio e luglio,  potranno firmare i tre referendum tutte le domeniche ai gazebi di Italia dei Valori di Paese, il mercoledì sera a Villa Gobbato (ex-sede della Direzione Didattica), a Villa, durante le riunioni di Italia dei Valori, e presso l’ufficio anagrafe del comune di Paese, in orario di apertura al pubblico (per maggiori dettagli ed informazioni chiamare Andrea Zanoni al 347/9385856).

Andrea Zanoni , consigliere comunale di Paese di Italia dei Valori, ha dichiarato: “Invitiamo tutti i cittadini di tutti gli orientamenti politici a venire a firmare per i tre referendum che rappresentano altrettante battaglie per l’ambiente e la legalità. Il ritorno al nucleare in Italia è pura follia, la privatizzazione dell’acqua è una minaccia alla disponibilità per tutti di un bene indispensabile per la vita, il legittimo impedimento rappesenta un ostacolo al principio costituzionale che prevede che “la legge è uguale per tutti”. Ho già comunicato agli amici di AcquaBeneComune la disponibilità di raccogliere le firme per gli altri tre quesiti referendari contro la privatizzazione dell’acqua durante i nostri gazebi domenicali” .
Info 347/9385856.

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa