ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

A Paese (TV) ULTIMO gazebo ROVENTE di tutto il Veneto per la raccolta delle firme per l’abolizione delle leggi sulla privatizzazione dell’acqua, sul ritorno del nucleare in Italia e sul legittimo impedimento.

Comunicato del 17 luglio 2010 Domani DOMENICA 18 luglio in piazza Andreatti a Paese (TV), davanti il piazzale della chiesa di Paese capoluogo, Italia dei Valori di Paese terrà l’ultimo gazebo di tutta le provincia e di tutto il Veneto, dalle 8.30 alle 12.30, per la raccolta delle firme, per le proposte di referendum, per abolire le leggi sul ritorno del nucleare in Italia, sulla privatizzazione dell’acqua e sul legittimo impedimento delle più alte cariche dello stato a presentarsi davanti alla magistratura.

L’obiettivo a livello nazionale è già stato raggiunto lo scorso 6 luglio con ben oltre 1.500.000 firme raccolte per i tre quesiti. Sono stati tre mesi molto intensi che hanno visto la partecipazione ai gazebi di molti volontari che spesso hanno passato intere mattinate e pomeriggi nelle piazze e nei mercati anche sotto il sole cocente, un impegno che però ha dato i frutti sperati con la raccolta di migliaia e migliaia di firme (il numero esatto si saprà tra una settimana a conteggi avvenuti). Il lavoro dei volontari però non finisce qui perché in queste ore c’è una frenetica attività per la richiesta dei certificati di iscrizione elettorale di ciascun firmatario ai relativi comuni di residenza, da allegare a ciascun modulo compilato. “Grazie a tutti i nostri volontari e soprattutto ai cittadini che hanno sottoscritto i tre referendum – ha dichiarato Andrea Zanoni di Italia dei Valori di Paese – perché sarà grazie a tutti loro se gli italiani potranno sperare di cancellare tre leggi anacronistiche, assurde ed ingiuste che rispondono solo agli interessi dei potentati economici dell’acqua e del nucleare e a quelli di chi è allergico al principio secondo il quale la legge è uguale per tutti.” Info. 347/9385856 Internet: www.andreazanoni.it – Email: zanoni@ecorete.it – cell. 3479385856 – Facebook: zanoni-andrea@libero.it – Youtube : Andrea Zanoni

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

Ultimi comunicati stampa