ANDREA

ZANONI

Consigliere Regionale

Cerca

Nuova esplosione di cemento a Paese (TV)

Venerdì 29 giugno, alle ore 20.45 presso il BHR Hotel di Quinto di Treviso (aria condizionata), si terrà una conferenza sulla nuova esplosione di cemento a Paese (TV), alla quale è invitata tutta la cittadinanza. Con un espediente la maggioranza seduta in Comune ha raddoppiato l’effettiva superficie agricola, classificando come tale anche numerose cave presenti nel Comune di Paese.
In questo modo, è riuscita a raddoppiare anche la superficie edificabile, permettendo così la costruzione di nuovi edifici consumando ulteriore territorio in uno dei comuni più devastati del Nord Est.

Alla conferenza parteciperanno anche Matteo Ceruti – avvocato amministrativista, Giuliano Carturan – Referente locale del Forum Nazionale “Salviamo il Paesaggio” e infine Mario Zanardo – Portavoce di Paeseambiente.
Oramai siamo sommersi dal cemento. Di questo passo, non rimarrà un solo spazio verde né per i nostri figli, né per l’agricoltura. È un tentativo che va fermato e con questa conferenza vogliamo smascherare quanto ha architettato questa amministrazione alle spalle dei cittadini.

 

Andrea Zanoni

Condividi

Consulta l'archivo per mese ed anno

 
Ultime News